Dal 26 al 28 settembre 2024 si terrà a Siracusa la riunione dei Ministri dell’agricoltura del G7. Nel contesto di questo evento di livello internazionale, il “GAL Pesca Trapanese”, insieme agli altri GALP Regionali, saranno presenti a Siracusa (Isola di Ortigia) dal 21 al 29 settembre 2024, per partecipare all’esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale, nonché per l’organizzazione di attività parallele che prevedono il coinvolgimento delle filiere turistiche e del settore della pesca dei rispettivi territori.
Il presente avviso è pertanto finalizzato a verificare le disponibilità, da parte di operatori, imprese e privati, interessati a partecipare agli eventi espositivi, ai cooking show, alle degustazioni, agli eventi convegnistici a tema, in corso di programmazione.
La partecipazione alle attività presso lo stand consentirà l’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione dall’organizzazione (es. zona conferenze, spazio cooking show, desk esposizione prodotti, schermi, etc) e NON prevedere l’erogazione di contributi di qualunque importo e forma alle imprese partecipanti.
Possono partecipare tutte le imprese operanti nel territorio del GAL Pesca Trapanese, direttamente o indirettamente operanti nel comparto della pesca e dell’acquacoltura.
I soggetti interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12:00 del 10 Settembre 2024 (Prorogato), la documentazione di cui al punto 3 dell’avviso, debitamente compilata, all’indirizzo PEC gactrapani@pec.it.
Compatibilmente con gli spazi espositivi disponibili, le candidature ricevute verranno analizzate e valutate, di concerto tra tutti i GALP Siciliani, ai fini dell’individuazione e successivo inserimento nel programma degli eventi della manifestazione, in corso di definizione.
Ore 12:00 del 10 Settembre 2024 (Prorogato)
Invio a mezzo pec all’indirizzo gactrapani@pec.it
Operatori economici operanti nel comparto pesca del territorio del GAL Pesca Trapanese.
Selezione operatori interessati a partecipare alle attività in programmazione presso lo stand del GALP in occasione del G7 di Siracusa.
Nessun contributo previsto, sotto qualsiasi forma.
La presente manifestazione di interesse non rappresenta alcuna procedura di affidamento.
Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese”.
Scarica l’avviso di selezione degli operatori economici interessati a partecipare alle attività del G7 di Siracusa.
Sono compresi anche i modelli per presentare la propria candidatura: Istanza di partecipazione + Informativa privacy
PN FEAMPA 2021-2027 Avviso pubblico per la selezione delle proposte di Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo (CLLD)
Articoli 31-34 del Reg. (UE) n. 2021/1060 e Articoli 29-30 del Reg. (UE) n. 2021/1139.
2 risposte a “Selezione operatori G7 Siracusa”
I commenti sono chiusi.